Pubblicato il

Cosmo – Disordine

Cosmo Disordine (cover)

Cosmo Disordine (cover)

Cosmo è caos, colori che esplodono, una festa che valica i confini del delirio. Cosmo è soprattutto “Disordine”, il primo album del nuovo progetto capitanato da Marco Jacopo Bianchi, già leader dei Drink To Me. Buy it!

Progetto è una parola antipatica che subito fa pensare a un calcolo, mentre “Disordine” è un disco di puro istinto ed espressione. È musica italiana scritta, arrangiata, suonata e cantata in un modo che di italiano non ha nulla. Dichiara amore per Lucio Battisti (quello di “E già”, l’unico disco a non avere i testi scritti da Mogol o Panella) e Franco Battiato, ma suona come Grimes, Dan Deacon e gli Animal Collective.Se Cosmo è un cantautore, è il cantautore del futuro. Il cantautore del futuro anteriore.

Tracklist

A
Dedica
Ho visto un dio
Le cose più rare
Wittgenstein
Numeri e parole
Ecco la felicità
B
Continente
Il digiuno
Disordine
Esistere
Abbracciala, Abbracciali, Abbracciati (Mogol)*
Ritornerai (Bruno Lauzi)*
*Queste tracce sono presenti sono nel vinile.Progetto grafico Domenico De Monte / Stampa Legno (Milano) / Cover aerografate a mano da Canedicoda su carta Malmero Blue.
Tiratura limitata 200 copie. Every cover is different! / Questo disco doveva essere pronto un anno fa”. / Ringraziamo 42 Records e Luigi Serafini.